Io invece ho dedicato un pò di relax a me stessa: piscina, sole, buon cibo e un libro (finalmente dopo mesi ho trovato l'occasione per finirlo, mi sento quasi realizzata!). In effetti, alla fine di un libro, ti senti quasi più intelligente eh eh, a parte gli scherzi ogni libro ti lascia sempre qualcosa.
Ed io, d'altronde, mi sono promessa, entro quest'estate, di leggere un libro in inglese (uno dei tanti propositi che mi faccio e che mai realizzo), penso che potrà tornarmi molto utile, insomma un azione in più che spero aumenterà la fiducia in me stessa, in fondo basta solo migliorarsi.
Ma è questo il punto difficile, la voglia di migliorare se stesse aumenta, ma come fare se la pigrizia ci viene contro? ah, maledetta Accidia.
Inoltre vorrei seguire anche gli stessi obiettivi che si è fissata Emily, studiare e migliorare il proprio corpo. Ma come fare! E' dannatamente difficile, forse bisogna solo iniziare piano piano, chissà!
In questo periodo, infatti, è proprio il mio futuro che sembra preoccuparmi terribilmente!
E io conosco anche la causa. La mancanza di Umiltà in alcune persone, porta a ciò ed è incredibile come si possa divenire così competitivi anche con quella che la stessa persona competitiva considera "la migliore amica". Che sia una caratteristica del segno zodiacale o della indole, a me non interessa, io non merito di essere trattata come essere inferiore! Ho le stesse braccia, gambe, sensi e CERVELLO, di certo il volume del mio cervelletto non diminuisce solo col frequentare un'altra scuola!
Si, lo ammetto, io stessa vorrei ancora frequentare quella buona scuola, dove gli studenti fanno una fatica tanta per tenersi al passo e rinunciando a molti piaceri della vita, ma i risultati li hanno, eccome. Ah, quanto sarebbe bello far rimanere tutti a bocca aperta, tornare lì e riuscire a passare un anno a pieni voti, questo si che aumenterebbe la mia autostima. Peccato che io non mi reputi in grado di farlo.
Spero solo di trovarmi bene nella prossima nuova scuola e di rimanerci, sono stufa di questi continui cambi.
Ma tornando al futuro, alla domanda "Cosa vorresti fare da grande?", io non ho mai dato una risposta. Purtroppo sono circonadata da milioni di passioni e nessuna sembra portarmi a qualcosa di concreto. Ma proprio oggi, mentre tornavo alla mia amatissima metropoli, forse sono riuscita ad individuare un mondo che riuscirebbe ad unire le mie innumerevoli passioni: la Moda. Sarò pazza, ma quel mondo ha tutto ciò che io adoro fare. La fotografia nei servizi fotografici, il Disegno nel creare vestiti, la Grafica e la scrittura nei giornali di moda, i Viaggi tra le città più importanti della moda e vestiti, trucco e chi ne ha più ne metta. Che sia solo un sogno da bambine? Sicuramente... in fondo, sono solo una povera adolescente senza futuro, no?! ;)
~Lauren
Nessun commento:
Posta un commento